Ci siamo!
Ci presentiamo a voi con un nuovo vestito: nuovo logo, grafica rinnovata, layout scorrevole e ricco di contenuto. Il NUOVO SITO approda online in anticipo sulla tabella di marcia e ci prepara così alle prossime sfide che vorrete farci affrontare. A rappresentare la parte grafica spicca il NUOVO LOGO, che include sia il verde della tradizione di MC Pack sia un blu che a tratti vira al viola, come a rappresentare la nuova generazione che si fonde e diventa un tutt’uno con il passato ed è per noi simbolo di crescita e sviluppo, lanciandoci verso il domani che sarà.
Realizzato grazie alla professionalità ed esperienza dei creativi di MM IMAGINE https://mmimmagine.it/, durante il periodo in cui tante aziende hanno dovuto fermare la produzione, ha in sé uno spirito combattivo e al tempo stesso femminile ed elegante, perché, per citare Albert Einstein “La crisi porta progressi (…) ed è nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie”: Alba Marin è una donna che racchiude in sé entrambe queste caratteristiche.
La navigazione fluida racconta il nostro operato attraverso gli scatti delle nostre ragazze, a volte un po’ imbarazzate davanti all’obiettivo durante le fasi di lavorazione, ma felici di prendere parte a questo progetto e mostrare i dettagli precisi ed esteticamente ricercati all’occhio esperto del fotografo e della sua assistente, anticipando solo di qualche ora l’occhio altrettanto esigente dei destinatari. Ed ecco che il cofanetto prezioso destinato al mercato estero viene richiuso serbando al suo interno un’etichetta perfettamente applicata da mani mosse con destrezza e attente ai dettagli per un risultato perfetto anche del più elaborato scrigno, perché questo è ciò che ci spinge a ricercare sempre il meglio.
Sempre il meglio, e per ogni singolo pezzo, perché la nostra forza è il controllo qualitativo puntuale sul 100% dei pezzi in produzione manualmente lavorati e controllati dalle nostre operatrici.
Il fotografo ha dovuto chiedere più volte alle nostre ragazze di rallentare per catturare tutte le fasi delle lavorazioni perché effettuate da mani troppo svelte per aspettare ogni click dell’otturatore! E così, come al rallentatore, i lembi della pellicola si flettevano delicatamente per essere ripiegati nella loro nuova forma come in un abbraccio ad avvolgere gli astucci, un attimo prima come nudi, in attesa, che andavano poi a prendere il loro posto tutti in fila come soldatini ordinati e luccicanti nel loro nuovo vestito protettivo che ne esaltava i colori.
Per Alba Marin, titolare, era una condizione indispensabile aggiornare completamente il sito internet, sia dal punto di vista grafico che nei contenuti, perchè non rispecchiava più l’immagine aziendale, e deve invece essere un prezioso alleato di comunicazione e primo contatto con chi non ci conosce ancora e ha domande o vuole richiedere una quotazione direttamente.
Una rinnovata veste grafica sì, ma quello che più ci premeva era realizzare un sito dove i clienti potessero trovare qui la soluzione ai loro problemi, spiegando nel dettaglio le lavorazioni di cui ci occupiamo e il grado di difficoltà da noi gestibile e la Qualità raggiunti negli anni.
Facci sapere se siamo riusciti nel nostro intento e che cosa ne pensi inviando i tuoi suggerimenti a info@mcpackaging.it o aggiungendo un commento nel form qui in basso!
Buon lavoro dal team di MC PACK