Lottatura Etichettatura e Inscatolamento

Confezionamento di prodotti cosmetici e profumi

MC Pack, con sede a Caronno Pertusella in provincia di Varese, si occupa di confezionamento di prodotti cosmetici e profumi, ma anche di articoli di altra natura, fornendo sempre servizi di alta qualità e capaci di andare incontro alle esigenze della committenza. Tra questi vi è la marcatura, passaggio che può precedere l’etichettatura e l’inscatolamento: l’apposizione del lotto viene effettuata su diversi tipi di materiale o superficie (fra i quali possiamo elencare carta e cartoncino, opaco o traslucido, laminati plastici e alluminio). Dopo questo importante procedimento è possibile effettuare il confezionamento di prodotti cosmetici e profumi.
 
Se desideri richiedere un preventivo sul confezionamento di prodotti cosmetici e profumi puoi telefonare in sede oppure compilare l’apposito form: lo staff sarà lieto di fornirti la soluzione più adatta a te.

Confezionamento manuale di prodotti

Perfetto se si desidera realizzare un confezionamento di prodotti cosmetici e profumi estremamente personalizzato, il packaging manuale permette sicuramente la delicatezza adeguata anche al prodotto più delicato e la flessibilità necessaria per gestire sia i piccoli che i grandi lotti.

 
La qualità di ogni singola lavorazione effettuata dall’operatrice, con esperienza decennale e autonoma nell’esecuzione del gesto, rispetta il prototipo del cliente, garantisce il controllo di ogni pezzo e viene realizzato così un confezionamento accurato in ogni singolo dettaglio.
 
Questo tipo di lavorazione permette anche di essere integrata con un numero infinito di variabili e dà soddisfazione anche al più creativo ed esigente dei clienti.

Etichettatura personalizzata

Una lavorazione che racchiude in sé un enorme potenziale: l’etichettatura.

L’operatrice effettua il controllo visivo al 100% di ogni singolo pezzo e va ad applicare l’etichetta sul profumo o il vasetto immaginando di essere la cliente finale: l’etichetta viene fatta aderire perfettamente e nella posizione esatta desiderata dalla committenza che ha precedentemente istruito la Responsabile della Qualità. Questione di millimetri ma anche sensibilità e accuratezza quando l’applicazione ha una sua sequenza per non intaccare la perfezione del cofanetto regalo o promozionale.
 
L’etichetta, o il bollino, diventano così una cornice per il prodotto e non si fanno notare perché applicate perfettamente. Sono l’occasione per fidelizzare il cliente o valorizzare una particolare caratteristica del prodotto.