Cellophanatura

Confezionamento di prodotti con cellophane

Situata a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, MC Pack è una ditta pronta a fornirti un’ampia gamma di soluzioni per il confezionamento di prodotti cosmetici, e non solo. Una di queste è la cellophanatura, metodologia di incarto che permette di sigillare gli articoli con un film trasparente di cellophane. 
 
Il confezionamento in cellophane proposto da MC Pack segue i più elevati standard qualitativi, per fornirti sempre un servizio capace di rispondere al 100% alla tua richiesta. 
 
Se desideri maggiori informazioni su questo tipo di confezionamento puoi telefonare in sede o compilare l’apposito form: lo staff dell’azienda sarà lieto di rispondere alle tue domande. 

Confezioni protette da film trasparente in cellophane

Se desideri che i prodotti della tua azienda siano sigillati in modo sicuro mediante film trasparente in cellophane, puoi rivolgerti a MC Pack: ditta che sta diventando leader nel confezionamento nella provincia di Varese, Milano e dintorni. 

Il servizio di cellophanatura è pensato per confezionare i prodotti astucciati, di forma squadrata: una lavorazione che fornisce al tuo prodotto un’immagine preziosa ed elegante. La chiusura avviene infatti tramite un film bilaccato, o biodegradabile su richiesta del cliente, ripiegato sull’articolo e immediatamente saldato eseguendo la “chiusura a pacchetto di sigarette”.
 
Questo tipo di confezionamento si contraddistingue per l’utilizzo di una pellicola particolarmente flessibile e resistente.

Utilizzi del confezionamento con cellophane

Molto usata per confezionare varie categorie di prodotti, la cellophanatura trova largo impiego in ambito alimentare ma anche per gli astucci farmaceutici, per i prodotti cosmetici, tricologici e tanto altro ancora.

Utile a proteggere il prodotto, la cellophanatura manuale permette il controllo visivo al 100% degli articoli. Su richiesta è possibile applicare, prima del procedimento o sul film trasparente in cellophane, etichette correttive o promozionali.